Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Campi Bisenzio a 450 € mese (cod.65a397cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Campi Bisenzio - 65a397cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donnino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel comune di Campi Bisenzio, in strada secondaria e tranquilla, proponiamo in vendita fondo commerciale già predisposto per attività di servizi alla persona. L?immobile è composto da due ambienti distinti: una stanza principale ampia, ideale come area operativa o reception una seconda stanza più piccola, perfetta come retro, magazzino o cabina bagno In precedenza utilizzato come parrucchiere, il fondo si presta facilmente a proseguire attività simili oppure essere adattato ad altre destinazioni (estetica, studio, ufficio). Caratteristiche principali: Due locali ben distribuiti Bagno Predisposizione per attività di servizi Contesto riservato Zona: Via Falcini è una via secondaria che garantisce tranquillità e praticità , con buona accessibilità e parcheggi nelle vicinanze. Ideale per attività che lavorano su appuntamento o clientela fidelizzata. Ottima soluzione per chi cerca uno spazio già strutturato e facilmente adattabile




