Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Campi Bisenzio in zona San Donnino a 1.300 € mese (cod.65710c56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Campi Bisenzio San Donnino - 65710c56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Donnino.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in affitto sono
in forte aumento (+11,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAURIZI
DESCRIZIONE
SAN DONNINO zona artigianale affittasi capannone artigianale 150 mq adatto sia attività artigianali sia come magazzino. Capannone, diversamente da come si vede in fotografia, è già stato stonacato ed imbiancato. Composto da ampio vano con bagno, con ingresso indipendente. Nessuna spesa condominiale. Libero a breve. Euro 1.300 mensili - Rif. 5/0005

