Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Campi Bisenzio in zona Il Rosi (cod.655f6819)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Campi Bisenzio in zona Il Rosi - 655f6819.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capalle, mentre la zona di Il Rosi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono sostanzialmente stabili (-1,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
440 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campi Bisenzio (FI)
Zona OMI:
E5 (ZONA INDUSTRIALE PANTANO-FORNELLO- TRE VILLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 febbraio 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - RIF. 833T CAMPI BISENZIO zona ARTIGIANALE Capannone artigianale composto da una zona magazzino al piano terra di mq 440. Immobile posto in zona I GIGLI. RIFERIMENTO ANNUNCIO 833T Richiesta di locazio

  • immobiliare.it