Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Campi Bisenzio a 800 € mese (cod.64ee0259)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Campi Bisenzio - 64ee0259.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capalle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Family Home Srl
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
NOSTRA ESCLUSIVA - Affittasi fondo commerciale adibito a negozio di abbigliamento. Il fondo si compone di ampio locale espositivo, retronegozio e bagno con antibagno entrambi finestrati, completa la propriet un piccolo resede tergale per un totale di circa 55,00mq. Ottima posizione, in zona centrale con facilit di parcheggio fuori dalla ztl. il fondo gi libero e disponibile. spese condominiali a carico del conduttore 50 mensili oltre al canone di locazione. Per ulteriori info e approfondimenti Elisa 3516363665. - SC9476412