Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calenzano in zona San Donato a 1.700.000 € (cod.64d085ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Calenzano in zona San Donato - 64d085ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Calenzano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settimello, mentre la zona di San Donato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Donato, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.045 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BISENZIO SAS - Tecnocasa
VIA BARBERINESE 90/B, Campi Bisenzio (FI)