Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Calenzano a 350.000 € (cod.64a5df6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Calenzano - 64a5df6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Calenzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Legri.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FONTEBUONI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
cedessi bellissima pasticceria su 2 piani con laboratorio proprio, posizione angolare e 4 vetrine. locale suddiviso tra pasticceria, cucina, bar, veranda, magazzini inferiori, 2 bagni e spogliatoio. se sei interessato a questo annuncio chiamaci subito. siamo specializzati nella vendita e affitti di attivita' commercili nel centro storico di firenze. rif.7/0740 - (agg. 28/05/2025) - SC9240212