Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calenzano in zona Carraia a 169.000 € (cod.64539400)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calenzano in zona Carraia - 64539400.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Calenzano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settimello, mentre nella zona di Carraia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Carraia) è pari a
3.160 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALIANA IMMOBILIARE (IMMOBILSESTO SRL)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone con riscaldamento autonomo
NOSTRA ESCLUSIVA CARRAIA, appartamento al primo piano di due vani oltre balcone. Collocato al primo e ultimo piano in piccola palazzina, proponiamo grazioso appartamento di due vani, ristrutturato nel 2016, composto da ingresso su accogliente zona gi […]
