Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Calenzano a 900.000 € (cod.6426368b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Calenzano - 6426368b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Calenzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settimello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PUCCINI
VIA G. PUCCINI, 216, Calenzano (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore
CALENZANO - In zona di facile accesso, proponiamo in vendita capannone di totali 700 mq disposti su 2 livelli di 350 mq l'uno con altezza 3,70 mt serviti da montacarichi. L'immobile dispone di un piazzale privato di circa 1000 mq. POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO SUPERFICIE COPERTA. 900.000. (160 kWh/mca). La presente classe energetica potrebbe essere soggetta a variazioni a seguito delle nuove riqualificazioni in materia di risparmio energetico. IMMOBILIARE PUCCINI 055 8879368 - 055 8874759 info@immobiliarepuccini.com VISITA IL NOSTRO SITO www.immobiliarepuccini.com - - anno