Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Calenzano in zona Settimello a 750 € mese (cod.65d5d6c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calenzano in zona Settimello - 65d5d6c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Calenzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settimello.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Settimello) è pari a
12,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRANCESCO IMMOBILIARE DI F. CASINI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto
Calenzano, zona Settimello in fabbricato ex-colonico molto caratteristico, AFFITTASI a referenziatissimi splendido MONOLOCALE di complessivi mq. 35 calpestabili, totalmente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. L'appartamento risulta composto da unico vano soggiorno con cucina a vista, letto matrimoniale, bagno ad aspirazione forzata con doccia oltre posto auto privato in piazzale al piano terreno ma coperto da struttura

