Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Borgo San Lorenzo in zona Gricignano a 399.000 € (cod.65d4486e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgo San Lorenzo Gricignano - 65d4486e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rabatta, mentre la zona di Gricignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Gricignano) è pari a
2.090 €/m², molto vicina ai valori della zona Luco di Mugello che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Residenza "Dalia" "Io devo forse ai fiori l'essere diventato pittore". Claude Monet Borgo San Lorenzo - Località "La Bartolina" - Proprio come la dalia, fiore simbolo di eleganza e di grazia, questo splendido terratetto con facciate in pietra sembra condurci in atmosfera dove tutto è volto verso la bellezza e l'amore per tutto ciò che è attorno. Immerso nel verde del paesaggio circostante, dove la campagna, con i suoi colori, fa da scenario, la casa si trova in un contesto appartato ma non isolato (sia come edificio - altre due abitazioni vicine, sia come ubicazione: il centro di Borgo San Lorenzo facilmente raggiungile, anche grazie all'autobus la cui fermata è proprio nelle vicinanze). Una volta lasciata l'auto, l'ampio giardino frontale (circa 400 mq) ci accoglie con la zona relax, dove cenare, magari nelle fresche serate estive, può essere l'occasione per trascorrere dei momenti all'aperto. Varcata la porta di ingresso, la casa si rivela poi nei suoi tratti distintivi: la totale e completa ristrutturazione (per essere precisi, tutto fatto nuovo: tetto, impianti) terminata non molti anni fa, è stata fatta con particolare attenzione ai dettagli e ai particolari. Al piano terreno open composto da cucina e living; al piano primo due camere e servizio; piano sottotetto accogliente locale che incrementa lo spazio a disposizione. Completa la propietà un terreno di oltre 2500 mq, attiguo alla abitazione. Per assaporare e gustare le belle sensazioni che questa casa è in grado di regalare, non resta che fissare una visita chiamando Cristiana Riccucci al 3351242982. Residenza "Dalia" ti sta aspettando

