Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Borgo San Lorenzo a 500.000 € (cod.6426916f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Borgo San Lorenzo - 6426916f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polcanto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Roselli
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con cucina abitabile con terrazza con garage con riscaldamento autonomo con caminetto
A due passi da BORGO S LORENZO panoramica sulle colline del Mugello, colonica mq 160 composta da 5 vani 3 bagni taverna cantina, garage, un ampio giardino mq 2000 con piscina privata. Internamente si sviluppa su due piani al piano terra zona soggiorno mq 40 caminetto, cucina abitabile, disimpegno e bagno di servizio Primo piano due camere da letto matrimoniali bagno. All'interno del giardino pozzo esclusivo, grande taverna con ingresso indipendente circondata da olivi ed favolosa piscina a sfioro con terrazza panoramica (posta a copertura del garage mq 30 della cantina mq 25). Inoltre, la proprietà ha un cancello elettrico con accesso carrabile RIF C62 Classe energetica = G