Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Borgo San Lorenzo in zona Grezzano (cod.640d2e3e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgo San Lorenzo Grezzano - 640d2e3e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronta, mentre la zona di Grezzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Grezzano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.780 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
10
Classe energetica:
n.d.
Città:
Borgo San Lorenzo (FI)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 1 novembre 2025

PROPOSTO DA:

Simone Becucci

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina con posto auto con caminetto da ristrutturare di nuova costruzione con cortile

Nel verde dell'affascinante campagna a nord di Firenze, vendesi prestigioso complesso immobiliare (villa + fattoria + parco) ad uso residenziale, che si presterebbe anche ad uso RSA, oppure BOUTIQUE HOTEL, oppure FRAZIONAMENTO in appartamenti più pic […]

  • risorseimmobiliari.it