Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Borgo San Lorenzo in zona Sagginale a 198.000 € (cod.64064cc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgo San Lorenzo Sagginale - 64064cc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luco di Mugello, mentre nella zona di Sagginale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sagginale) è pari a
1.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Ronta che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile
Borgo San Lorenzo, in frazione, pregevole terra tetto con INGRESSO INDIPENDENE SENZA CONDOMINIO, composto da quattro ampi vani oltre stanza TAVERNA e accessori. L'immobile si sviluppa su due livelli piano terra e primo, ed è composto da soggiorno doppio con antico focolare, cucina abitabile, DUE MATRIMONIALI e due bagni, oltre a grande CANTINA posta al piano seminterrato. L'appartamento si presenta in OTTIMO STATO, restaurato recentemente utilizzando MATERIALI DI PREGIO. Le rifiniture sono caratterizzate da soffitti con travi e travicelli faccia vista, rivestimenti del Chini. La CUCINA viene consegnata ARREDATA Il riscaldamento è singolo con stufa a pellet oltre ad impianto ad aria condizionata con POMPA DI CALORE. Le caratteristiche strutturali ed impiantistiche come il restauro accurato in stile tipicamente toscano, la mancanza di condominio, lo stato di manutenzione pronto per essere abitato conferiscono a questo immobile la certezza di acquistare un prodotto chiavi in mano. FACILE PARCHEGGIO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Classe Energetica: E