Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Borgo San Lorenzo a 240.000 € (cod.63bb40b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Borgo San Lorenzo - 63bb40b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronta.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIAZIONI GENERALI-BORGO S.LORENZO
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con terrazza con caminetto senza ascensore
BORGO SAN LORENZO, PAESE, IN BELLA PALAZZINA BIFAMILIARE, INTERESSANTISSIMO E LUMINOSISSIMO APPARTAMENTO DI MQ 160 COMPOSTO DA; SOGGIORNO DOPPIO, AMPIA CUCINA, 3 MATRIMONIALI, OLTRE DOPPI SERVIZI, STUDIO, MANSARDA CON TERRAZZA A TASCA ABITABILE, SOFFITTA, CANTINA E ORTO MQ. 50 CIRCA. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/1783 - (agg. 29/04/2025