Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Borgo San Lorenzo in zona Ronta a 540 € mese (cod.657daccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo San Lorenzo in zona Ronta - 657daccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ronta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIAZIONI GENERALI-BORGO S.LORENZO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con terrazza con balcone con angolo cottura senza ascensore
BORGO SAN LORENZO, RONTA, ZONA TRANQUILLA, PIANO PRIMO, INTERESSANTE APPARTAMENTO CON ZONA GIORNO ANGOLO COTTURA, AMPIA CAMERA IN SOPPALCO OLTRE SERVIZIO, BALCONCINO E POSTO AUTO ESCLUSIVO. TSM. SOLO REFERENZIATI CON LAVORO A CONTRATTO INDETERMINATO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/2397 - (agg. 11/03/2026








