Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Borgo San Lorenzo a 1.100 € mese (cod.645bb085)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Borgo San Lorenzo - 645bb085.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Lorenzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgo San Lorenzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rabatta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (+1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIAZIONI GENERALI-BORGO S.LORENZO
DESCRIZIONE
con posto auto
BORGO SAN LORENZO, ALLE PORTE DEL PAESE, ZONA PRODUTTIVA, INTERESSANTISSIMO CAPANNONE ARTIGIANALE DI MQ CA 200 CON ALTEZZA INTERNA DI 4,90 CON AMPIO PORTONE DI INGRESSO OLTRE SERVIZIO E VANO USO UFFICIO AL PIANO MEZZANINO. COMPLETA LA PROPIETA DUE POSTI AUTO ESCLUSIVI. DISPONIBILE DAL 15/01/2024. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 5/0110 Tipo di contratto: locazione Comune: BORGO SAN LORENZO (Firenze) Zona: Borgo san lorenzo Area/Tipologia: capannoni magazzini artigianale Stato: occupato dal proprietario Piano: TERRENO Superficie (mq): 205 Numero vani: 1 Ingresso: 4 2 carrabili e 2 pedonali Servizi: 1 finestrato Riscaldamento: assente