Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Barberino di Mugello in zona Montecarelli. a 290.000 € (cod.655ad06d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barberino di Mugello Montecarelli. - 655ad06d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galliano, mentre nella zona di Montecarelli. è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montecarelli., dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.685 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo la vendita di un complesso colonico completamente da ristrutturare, situato a Barberino di Mugello, a soli 500 metri dal centro del paese, composto da due appartamenti già separati, ognuno con il proprio ingresso, e include vari annessi sia interni che esterni, coprendo complessivamente oltre 500 mq. La struttura è circondata da un ampio terreno di circa 6 ettari, che comprende giardini, terreni e altre aree verdi private. Questa disposizione offre diverse possibilità di utilizzo: può essere ideale per due famiglie che desiderano vivere vicine ma in appartamenti separati, oppure può essere trasformata in un agriturismo, sfruttando l'ampio spazio e la bellezza del contesto naturale. L'immobile è disponibile immediatamente ma con opere di ristrutturazione da realizzare, il che potrebbe essere un vantaggio per chi cerca un'abitazione da "creare" a proprio piacere o avviare un'attività. Rif T5374 Il territorio di Barberino di Mugello comprende le frazioni Cavallina, Galliano di Mugello, Montecarelli con l'omonima Chiesa da visitare e altre località. Nella zona di Barberino, molto conosciuto e luogo attrattivo è il Lago di Bilancino dove in estate si possono passare, grazie a vari stabilimenti e non solo, dei fine settimana lontani dalla città pensando di essere "in riva al mare". RIF.T5374


