Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barberino di Mugello a 415.000 € (cod.653c6e3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Barberino di Mugello - 653c6e3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galliano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE BRANDINI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con caminetto da ristrutturare con riscaldamento autonomo
comune Barberino di Mugello, località Colle Barucci. Alle pendici dell'appenino Toscano, in posizione dominante sulla collina, circondata dal verde e con splendida vista sul lago di Bilancino vendesi porzione di casa colonica disposta su 2 livelli. Composta da ampio ingresso, grande salone di 90 mq. con camino, 2 camere da letto con armadi a muro, cucina, lavanderia, bagno finestrato con vasca e doccia e ripostiglio. collegata con piano superiore tramite la scala interna a chiocciola. Al piano superiore altre 2 camere da letto, bagno, soggiorno con ampio sotto scala/ripostiglio (possibilità di un altro bagno). L'abitazione è di 320 mq.ca., ariosa, silenziosissima, luminosa, con diversi armadi a muro fatti su misura. Doppio ingresso. finestre con vetrocamera, interventi importanti nella sistemazione dei solai, tetto completamente rifatto. Riscaldamento autonomo, posto auto coperto e 2 posti auto privati scoperti, magazzino, grande cantina al pian terreno, oltre giardino privato di 350 mq. e giardino condominiale. L'immobile è parzialmente da rimodernare, possibilità di dividere in due appartamenti, possibilità di acquisto con mobili. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse attività sportive e di hobby come equitazione, centro sportivo velistico, golf club Poggio dei Medici, circolo nautico, oltre autodromo del Mugello. Per info e visite.: +39 3394429432. Riferimento: Classe Energetica: G



