Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barberino di Mugello a 375.000 € (cod.64b621e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barberino di Mugello - 64b621e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galliano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FRANCO DALLAI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con caminetto
Barberino di Mugello (Santa Lucia) - In posizione panoramica, vicino all'uscita A/1 Firenzuola - Mugello, luminosa villa (200 mq) disposta su 2 livelli: al piano terra ingresso dal porticato, salone doppio con camino, cucina, ampio servizio, studio (o camerina) ed un ulteriore salone doppio verandato con affaccio sulla piscina riscaldata (11x6); salendo al primo piano troviamo 5 camere e doppi servizi; salendo ancora abbiamo la grande soffitta. Completa la proprietà il piano interrato con il vano tecnico, avente la caldaia a gasolio, e la cantina, collegata all'immobile tramite scala interna, per un totale di 17 mq circa, il giardino circostante (1900 mq) con doppio accesso carrabile, il piazzale uso parcheggio davanti a sei garage privati (110 mq circa totali) ed il terrazzo vicino alla piscina sopra ai garage. Acquedotto e pozzo privato. L'immobile è stato ristrutturato nel 2010 (impianti di riscaldamento ed elettrico, servizi, tetto e cappotto). Il prezzo è trattabile. Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/gio: 9-15; mar/mer/ven: 12:30-18:30. Negli altri orari ed il sabato mattina riceviamo su appuntamento. Chiusi la domenica











