Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barberino di Mugello a 1.690.000 € (cod.6453f296)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Barberino di Mugello - 6453f296.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Galliano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Barberino di Mugello, con vista sul lago di Bilancino ed il Centro di Firenze facilmente raggiungibile in autostrada, vendesi immobile di interesse storico in posizione dominante, ben collegato con i servizi. Bellissima chiesa sconsacrata e canonica comunicanti risalenti al XIII secolo, ristrutturate con pavimenti in legno e resine, e muri perimetrali riportati a pietra. Divisa in 2 unità abitative collegate per un totale di mq.328 calpestabili. La parte della casa più prestigiosa è la ex-chiesa che è adibita a zona living, bel salone con biliardo e zona gioco, predisposizione a cucina sullo stesso livello, salottino, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, stanza lavanderia, soppalco di mq.45; al piano superiore 3 camere e bagno. L'altro appartamento, anche con accesso indipendente, ha la cucina, la sala da pranzo, camera e bagno con grande doccia e stanza sauna. Completa la proprietà giardino di mq.1000. Possibilità piscina. Euro 1.690.000 VILL58