Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Barberino di Mugello in zona Galliano (cod.63bd47a7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barberino di Mugello Galliano - 63bd47a7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Galliano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Galliano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.475 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
490 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Barberino di Mugello (FI)
Zona OMI:
R2 (RESTO DEL TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 13 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo CATERINA PIRRONE IMMOBILIARE

CATERINA PIRRONE IMMOBILIARE

VIALE EUROPA, 101, Firenze (FI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con terrazza con riscaldamento autonomo

Barberino di Mugello, vendesi prestigiosa villa del 1800 ristrutturata completamente, composta da 2 unit abitative, con accesso da vialetto di cipressi. La principale, di totali mq.370, composta al piano terra da una maestosa zona giorno con soffitti […]

  • pcase.it