Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barberino di Mugello in zona Galliano a 195.000 € (cod.641b9abf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barberino di Mugello Galliano - 641b9abf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barberino di Mugello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barberino di Mugello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Galliano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Galliano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.630 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIAZIONI GENERALI-BORGO S.LORENZO
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
BARBERINO DI MUGELLO (GALLIANO) SIGNORILE APPARTAMENTO POSTO AL PRIMO PIANO DI COMPLESSIVI MQ 200 CIRCA, COMPOSTO DA SALONE, CUCINA, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI E POSTO AUTO. POSSIBILITA ACQUISTO DI UN GIARDINO. RIFINITURE DI PREGIO INTERMEDIAZIONI GENERALI-BARBERINO M. LLO - TEL. 0558478017 - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/2380 - (agg. 16/03/2025