Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagno a Ripoli in zona Rimaggio a 790.000 € (cod.65bb9311)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli in zona Rimaggio - 65bb9311.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Rimaggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rimaggio) è pari a
4.300 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immagine Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente costruzione
FIRENZE SUD- BAGNO A RIPOLI- PRESSI VIOLA PARK- VIA DELLA VILLA CEDRI- VILLA bifamiliare di 300 mq OLTRE GIARDINO PRIVATO DI 200 MQ e parcheggio riservato per 5 auto con accesso da cancello automatico. In contesto signorile di recente ristrutturazione PROPONIAMO la Vendita di porzione di VILLETTA DI 300 mq disposta su 3 livelli IMMOBILE è COMPOSTO AL PIANO TERRA RIALZATO DA SOGGIORNO TRIPLO, CUCINA ABITABILE, CON ACCESSO DIRETTO SUL GIARDINO PRIVATO DI 200 MQ OLTRE SERVIZIO E RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA. AL PIANO SEMINTERRATO TROVIAMO CIRCA 80 MQ DI ZONA ADIBITA A TAVERNA CON POSSIBILITA’ DI MULTIFUNZIONE OLTRE IL SERVIZIO. MENTRE AL PRIMO PIANO ABBIAMO CAMERA PADRONALE CON DOPPIA FINESTRA , CAMERA DOPPIA OLTRE 2 SERVIZI E SOPPALCO PER STUDIO. RICHIESTA EURO 790.000 www.immagineimmobiliare.it Tel 0554368060 Telefono: ZERO CINQUE CINQUE QUATTRO TRE SEI OTTO ZERO SEI ZERO

