Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagno a Ripoli in zona Grassina a 500.000 € (cod.65903d09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Grassina - 65903d09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grassina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Grassina) è pari a
3.805 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con cantina con angolo cottura
Bagno A Ripoli- Nelle prime colline di Grassina, nel verde, in palazzina bifamiliare, ampio appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente. L'abitazione è composta da una grande zona ingresso, soggiorno doppio con affaccio su una terrazza di 30 mq. ca. tinello con angolo cottura, due camere, doppi servizi e ripostiglio, garage e cantina al piano seminterrato. Completa la proprietà il giardino esclusivo di 280 mq. ca. e un ettaro di terreno a vigneto. cl. energ. G

