Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Bagno a Ripoli in zona Grassina a 45.000 € (cod.6550db8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Bagno a Ripoli Grassina - 6550db8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vallina, ma anche la zona di Grassina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nella zona di Grassina, precisamente in via di Tizzano, proponiamo in vendita un magazzino di circa 45 mq. L'immobile è composto da un'ampia stanza principale dalla quale si accede ad un secondo vano con bagno sanitrit. L’immobile è dotato di resede condominiale frontale. Soluzione ideale come deposito, magazzino o locale di servizio, adatta a diverse esigenze. DISCLAIMER - SCARICO DI RESPONSABILITA' Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realt


