Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagno a Ripoli in zona Grassina a 340.000 € (cod.6531f189)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Grassina - 6531f189.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grassina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Grassina) è pari a
3.555 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO GRASSINA SAS. DI GIORGIO MAJONE
Via chiantigiana 215, Bagno a Ripoli (FI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
GRASSINA- Via Pian di Grassina. In un posizione silenziosa e comoda, in un contesto residenziale, proponiamo in vendita appartamento appena ristrutturato. Si accede alla proprietà attraversando il cancello carrabile privato dove si trova il parcheggio coperto per due macchine. L'immobile si sviluppa su un unico livello, si trova al piano terra e dispone del proprio ingresso indipendente. La casa è composta da sala con cucina a vista di 30mq, due camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno privato) e ulteriore servizio igenico. Completa la proprietà un resede-giardino di circa 50mq totali e due posti auto coperti. L'immobile è stato ristrutturato completamente nel 2025, con materiali di pregio. Predisposto impianto allarme e condizionatore. La vendita include tetto e facciate già deliberate. Alcune foto sono state modificate con l'utizzo dell'IA


