Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagno a Ripoli in zona Vallina a 420.000 € (cod.652d1689)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Vallina - 652d1689.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre nella zona di Vallina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vallina) è pari a
3.460 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con caminetto con balcone
Bagno a Ripoli (Vallina) in residence con villette bifamiliari a schiera proponiamo in vendita appartamento al piano superiore libero su 3 lati di 140 mq. Il residence è corredato di uno spazio verde comune con 2 piscine e campo da tennis regolamentare. L'appartamento luminoso e ben tenuto è così composto: ingresso ampio con a destra la cucina abitabile con dispensa e balcone munito di lavello. Attiguo alla cucina salone doppio con caminetto e altro balcone più grande

