Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Bagno a Ripoli in zona Ponte a Ema (cod.64b0140e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Bagno a Ripoli in zona Ponte a Ema - 64b0140e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento circa cento annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre nella zona di Ponte a Ema è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Ponte a Ema) è pari a
3.285 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERMINI IMMOBILIARE
VIA SIGNORINI, 60, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®