Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagno a Ripoli in zona Antella a 370.000 € (cod.64a01ad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Antella - 64a01ad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Antella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Antella) è pari a
3.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RAFFAELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Antella paese in strada molto tranquilla, vendesi terratetto di 4 vani disposto su due livelli. Al piano terra rialzato è presente la zona giorno composta da: cucina con accesso ad una loggia e al giardino privato, carrabile per motorini e biciclette, situato sul davanti dell'immobile, sala dalla quale si accede ad un giardino tergale molto gradevole con affacci completamente nel verde, servizio; al primo piano troviamo due camere, un servizio finestrato, un ripostiglio e due logge. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento singolo. Completa la proprietà un'ampia cantina collegata con l'immobile e un posto auto scoperto di proprietà. L'immobile si presenta ristrutturato: tutti gli infissi sono in pvc della marca Finstral e dotati di zanzariere, entrambi i servizi sono stati completamente rifatti di recente ed è presente anche l'impianto di aria condizionata