Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Bagno a Ripoli in zona Osteria Nuova a 750.000 € (cod.640380e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli Osteria Nuova - 640380e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Osteria Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osteria Nuova) è pari a
3.190 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE VALDARNO CASA S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione
RIF: A/2255 Bagno a Ripoli, Osteria Nuova, in posizione collinare e panoramica a pochi minuti dalla frazione proponiamo un grande e antico casale di una superficie di mq.500 circa . La proprietà posta in posizione dominante e' circondata da 10 ettari di terreno di coltura a olivo oltre a pascolo e bosco.La casa disposta su due livelli oltre piano sottotetto risulta attualmente suddivisa in due appartamenti, ma di un unica prprieta', di cui uno al piano terreno , il quale e' stato oggetto di una recente ristrutturazione e uno di piu' ampie dimensioni sviluppato al piano primo, oltre a cantine e locali ad uso magazzino .L' immobile offre grandi potenzialità di sviluppo e sicuramente ideale per molteplici destinazioni funzionali . Classe Energetica: G