Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Bagno a Ripoli a 55.000 € (cod.63fe9eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Bagno a Ripoli - 63fe9eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Candeli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona ben esposta e soleggiata, interessante terreno agricolo con uliveta in ottime condizioni ubicato a Case San Romolo, accessoriato da acqua di sorgente presente nel terreno ed possibilità di essere allacciato alla rete elettrica. Il terreno è in ottime condizioni, ha facilità di accesso tramite strada bianca ma facilmente percorribile e facilità di parcheggio con buoni spazi di manovra grazie al doppio accesso dalla strada vicinale. Il terreno gode di una ottima esposizione e sullo stesso insistono circa 300 piante di ulivo. Possibilità di realizzare annesso agricolo, solo per coltivatori diretti. Possibilità di ANNESSO AGRICOLO di 25 mq, estendibile a 80mq per azienda agricola / coltivatori diretti


