Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagno a Ripoli in zona Grassina a 690.000 € (cod.63e3b981)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli in zona Grassina - 63e3b981.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grassina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Grassina) è pari a
3.400 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MERCIAI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Grassina Fattucchia, in posizione collinare dominante immersa nel verde, vendesi porzione terratetto di colonica libera su tre lati, di 6 vani, 175mq, dotata di grande giardino privato di circa 1000mq oltre garage di 50mq e terreno agricolo di circa 10.000mq. L'immobile, completamente e finemente ristrutturato, è una porzione indipendente e libera su tre lati di piu ampia colonica in pietra. Con ingresso indipendente attraverso il proprio giardino privato carrabile, l'immobile si compone al piano terreno di grande soggiorno con caminetto, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno. Al piano primo si trovano altre tre camere, di cui una con ampio soppalco, e due servizi. Data la conformazione della collina l'immobile sii presta facilmente anche ad una divisione interna in due unita (divisione qiuesta peraltro gia predisposta all'occorenza). Grande giardino circostante, in parte lastricato con grande terrazza panoramica fronte zona giorno e in parte a giardino uliveta. Posizione panoramica e dominante. Ampio terreno di proprieta boschivo adiacente la casa. Ottima la posizione per la vicinanza a tutti i servizi del paese. Grande garage di oltre 50mq. Ottimo oggetto. Ottime finiture. Nostra esclusiva. La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini. Ci troviamo in Piazza Umberto I a Grassina e dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze