Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagno a Ripoli in zona Osteria Nuova a 362.000 € (cod.63e36404)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Osteria Nuova - 63e36404.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Osteria Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Osteria Nuova) è pari a
3.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Antella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MERCIAI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura
Splendida Villa Settecentesca ad Antella: Un'Occasione Unica! ** Nel cuore della prima collina di Antella, ti attende una magnifica casa indipendente immersa nel verde, ma a un passo da tutti i servizi essenziali. In splendida villa settecentesca affacciata su Firenze e circondata da splendido parco vengono realizzati appartamenti e abitazioni di varie dimensioni e metrature. Un esempio: appartamento bilocale di circa 61mq composto al suo interno da ampio soggiorno con angolo cottura che si apre direttamente sul giardino esterno esclusivo che circonda su tre lati la proprietà, camera matrimoniale, servizio e ripostiglio. Gli immobili che saranno tutti totalmente ristrutturati e dotati di finiture di pregio, verranno realizzati con un particolare riguardo all’efficienza energetica. Saranno tutti dotati di posto auto e all'interno del parco sarà realizzata un'ampia piscina ad uso comune. Possibilità di personalizzare, in questa fase, gli interni e le finiture. Altre metrature e tagli disponibili. Ottimi oggetti in contesto di prestigio e rappresentanza alle porte di Firenze, occasione da non perdere. I prezzi proposti sono comprensivi di IVA La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini. Ci troviamo in Piazza Umberto I a Grassina e dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze