Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bagno a Ripoli in zona Antella (cod.63da9ca1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli in zona Antella - 63da9ca1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre nella zona di Antella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Antella) è pari a 3.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+2,24%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
270 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Bagno a Ripoli (FI)
Zona OMI:
R1 (RESTO DEL TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 21 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare Valdarno.it

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina con cucina abitabile con caminetto con termocondizionamento da ristrutturare con ascensore

Se sei alla ricerca di una casa di lusso situata in una location esclusiva e di prestigio con una splendida vista sui Colli Fiorentini e sul Duomo, allora ecco qua la soluzione perfetta per te! E’ la classica Colonica in stile rustico- toscano, con dettagli in pietra, travi in legno, pavimenti in parquet e caminetto; totalmente ristrutturata e curata in ogni minimo dettaglio, con materiali e rifiniture di alta qualità e pregio… Una casa dotata di tutti i comfort, con elettrodomestici di ultima generazione (in classe A+ e superiori) e avanzate tecnologie, completamente domotica, per garantire comfort ed avere la possibilità di telecomandare tutto anche a distanza. Un ambiente signorile ed elegante, situato in una posizione strategica, immerso nel verde e allo stesso tempo vicino al Centro di Bagno a Ripoli e a tutte le comodità e servizi; un ottimo compromesso per chi è alla ricerca di pace e tranquillità ma non vuole rinunciare ai comfort. COMPOSIZIONE: Colonica + Resede Esclusivo + Terreno + Piscina La Colonica, originaria del 1400, nota anche come Casa di Vespasiano Da Bisticci (scrittore della prestigiosa famiglia dei Medici), ha una superficie utile netta di circa 270 mq (comprensiva di logge, di cui una utilizzata per il posto auto al coperto) e un resede esclusivo di circa 3.500 mq con piscina di 60 mq e terreno di circa 450 mq. Varcato l’ingresso del cancello, potrai subito percepire l’atmosfera magica che si respira in questo posto… Potrai sederti ad ammirare lo splendido panorama su Firenze, goderti le belle giornate a prendere il sole in giardino, respirare aria fresca e sentire il rumore degli uccellini che cantano durante le giornate primaverili.. Potrai rinfrescarti con un bel tuffo in piscina e sdraiarti sui lettini per goderti momenti di pace e di relax, senza essere disturbato ed avere finalmente un po’ di privacy! Sotto il loggiato troverai un ampio spazio dove poter organizzare i tuoi eventi o le cene in compagnia di amici o parenti, grazie alla presenza di una cucina completa e forno a […]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net