Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagno a Ripoli in zona Antella a 590.000 € (cod.63934924)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli in zona Antella - 63934924.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre nella zona di Antella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Antella) è pari a
3.325 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TACCOGNA ANTONIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con balcone da ristrutturare
Bagno a Ripoli, pressi Ponte a Ema, libero su tre lati totalmente da ristrutturare, terratetto dei primi del 900, su tre livelli. Al piano terra cucina abitabile, salone doppio con balcone, cameretta e bagno. Al piano superiore 4 camere ed un ampio bagno. Al piano seminterrato 4 vani luminosi con ampie finestre a bocca di lupo. Ampio giardino. Possibilità di frazionamento per creare 2 appartamenti. Termosingolo. Prezzo trattabile. RIF: A5508 - - - ACE.G - Tel 055- 26.39.558 - Visita il nostro sito per vedere altri 400 immobili a disposizione. www.ttpartnersimmobiliare.com