Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagno a Ripoli in zona Villamagna a 1.350.000 € (cod.6373d612)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagno a Ripoli Villamagna - 6373d612.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Villamagna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villamagna) è pari a
3.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Ema che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnosud Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
Grande colonica a solo vicina a piccolo borghetto nei pressi del paese di Villamagna (Bagno a Ripoli). L'immobile è costituito da appartamento in colonica su 2 livelli di 240 mq in perfette condizioni ristrutturata in stile rustico. Adiacente alla colonica (nelle ex capanne e stalle) sono state realizzate 3 unità immobiliari : al piano terreno 2 ampi bilocali con loggetta, al 1° piano appartamento 4 vani di 70 mq. 1 Ha di terreno a ulivi terrazzato e ben organizzato e attrezzato con terrazzo a panorama su tutta la città all'ombra di un bellissimo noce. Immobile adatto ovviamente a famiglia composita oppure ad abitazione principale nella colonica di 240 mq ed attività di affittanza in qualsiasi forma (bed&breakfast, airb&b etc) nei 3 appartamenti adiacenti. Splendida posizione dominante