Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bagno a Ripoli in zona Rimaggio a 1.200 € mese (cod.65a76e69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagno a Ripoli in zona Rimaggio - 65a76e69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, ma anche la zona di Rimaggio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rimaggio) è pari a
16,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Bianchi Alessandro
VIA ROMA, 191, Bagno a Ripoli (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con arredamento con terrazza con cucina abitabile con cantina con garage di nuova costruzione con balcone
BAGNO A RIPOLI, delizioso appartamento di nuova costruzione di mq. 80 composto da ingresso/soggiorno, cucina, due camere, due bagni, ripostiglio, balcone con affaccio nel verde e posto auto esclusivo in resede condominiale. L'appartamento è arredato […]
