Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Bagno a Ripoli in zona Grassina a 12.000 € mese (cod.64ca45f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Bagno a Ripoli in zona Grassina - 64ca45f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grassina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Grassina, dove sorge la villa, essa è pari a circa
14,7 €/m² mese per ville in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in affitto sono
in calo (-4,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.