Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Bagno a Ripoli in zona Antella a 3.900 € mese (cod.63cce368)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Bagno a Ripoli in zona Antella - 63cce368.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagno a Ripoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagno a Ripoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grassina, mentre la zona di Antella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Bagno a Ripoli, località Antella, a pochi minuti dalla uscita autostradale di Firenze sud, affittasi capannone di mq.500 su unico livello, accatastato C3, con ampio spazio uso laboratorio, 4 vani uso ufficio, sala mensa, spogliatoio, 3 bagni uomo/donna. 2 posti auto, oltre a piazzale esclusivo antistante di mq.250. Adatto a vari usi. Euro 3.900 mensili. CAP44