Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terranuova Bracciolini a 45.000 € (cod.656cbd47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terranuova Bracciolini - 656cbd47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terranuova Bracciolini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terranuova Bracciolini, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cicogna.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Asset management & advisory
DESCRIZIONE
da ristrutturare senza ascensore da ristrutturare in asta giudiziaria
TRIBUNALE DI AREZZO - 16 aprile 2026 - VENDITA GIUDIZIARIA - Piena proprietà di Unità immobiliare ubicata all’interno di un fabbricato pluripiano, realizzato in data antecedente al 1° settembre 1967 e in aderenza ad altri corpi di fabbrica. L’unità oggetto di vendita è un appartamento al terzo piano di una palazzina composta da quattro livelli fuori terra (piano terra, primo, secondo e terzo), ed è accessibile tramite il corpo scale condominiale che serve tutti i piani. L’immobile è sprovvisto di ascensore. Catastalmente l’alloggio è composto da tre vani principali disposti in sequenza lineare: cucina con accesso diretto dal vano scala e due ulteriori vani contigui, separati da tramezzi interni. Il bagno, con annesso soppalco sopra il vano scale, è collocato esternamente all’appartamento e ha accesso diretto dal corpo scale condominiale. Immobile a destinazione d’uso “Abitazioni di tipo popolare” di superficie Commerciale mq 53,00 Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente, dott. Gianluca Poggiaroni

