Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terranuova Bracciolini a 950.000 € (cod.65415253)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Terranuova Bracciolini - 65415253.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terranuova Bracciolini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terranuova Bracciolini, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cicogna.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione
Terranuova Bracciolini, vendesi bellissima azienda agricola in splendida posizione a soli 10 km dal casello autostradale, circa 40 minuti da Firenze Sud, solo 200 metri di strada sterrata.La proprietà è composta da casa padronale ristrutturata circa 8 anni fa di superficie utile mq.265, 7 vani, 4 bagni, stireria, magazzino e garage.Parco circostante circa mq.1.500 con piscina. L 'acqua è servita da un pozzo. Gli impianti sono a norma.Dependance di mq.130 circa, 5 vani, 2 bagni, giardino.Vari annessi agricoli di cui uno in muratura di circa mq.350 ed altri in legno.Terreno agricolo circa 14 ettari, lago con polla perenne.Bellissimo impianto equestre: stalla in muratura con 5 box e accessori per totali mq.300, capannone prefabbricato in legno con 10 box e ulteriori 6 box in legno con tettoia di servizio. Maneggio di circa m.45x65 in sabbia silicea con fondo drenante ed impianto di annaffiamento con presa nel lago. Tondino coperto e altro scoperto per lavoro alla corda, 9 paddock con 5 capanne ricovero.Grande fienile ed accessori vari.NOSTRA ESCLUSIVA. Trattativa riservata. AZ15

