Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Terranuova Bracciolini in zona Penna a 295.000 € (cod.632c6154)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Terranuova Bracciolini Penna - 632c6154.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terranuova Bracciolini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terranuova Bracciolini, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ville, mentre la zona di Penna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Penna) è pari a
1.800 €/m², molto vicina ai valori della zona Ville che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE VALDARNO S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone
Vendesi un fabbricato indipendente (che rappresenta l?elemento principale della proprietà ) accampionato a civile abitazione da un punto di vista catastale, ma urbanisticamente abitazione rurale, detto immobile si compone di un piano primo ove sono presenti : un ingresso, 7 vani compresa la cucina, un balcone, un bagno ed un locale uso sgombro, cui si accede da rampe di scale interne. Al piano terreno si trovano vari locali utilizzati a suo tempo per finalità agricole, i vani sono accampionati come cantine e legnaia, ma nei fatti sono stalle, cantine, locali sgombro etc. La parte del citato fabbricato al piano superiore ha rifiniture tipiche di fine anni 60, ha impianti risalenti al periodo, da un punto di vista strutturale appare in buono stato, i solai sono solidi, il tetto non mostra infiltrazioni, il tetto è in laterizio, gli infissi interni dell?abitazione sono in legno come pure quelli esterni, i pavimenti sono in graniglia. Il piano terreno ha una buona altezza che consente, da un punto di vista fattuale, di poter trasformare anche detti spazi in vani utili (previo l?esecuzione di importanti opere di ristrutturazione). Il riscaldamento è alimentato con gasolio. Nel resede che circonda su 3 lati il fabbricato appena descritto insistono vari annessi regolarmente accampionati al catasto. Questi annessi hanno una superficie complessiva di circa 180 mq, essi sono in pessimo stato, alcuni sono costituite da precarie strutture in legno con sopra delle lamiere Resede privato di oltre 1.000 mq Giudizio ottimo