Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sestino in zona San Donato a 150.000 € (cod.65b7ece2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sestino in zona San Donato - 65b7ece2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sestino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILCASA PARRESCHI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
SAN DONATO, AREZZO, Appartamento in vendita di 85 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Epi: 175,02 kwh/m2 anno, posto al piano 1° su 1, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Cantina, Prezzo: € 150.000
