Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sansepolcro in zona Aboca a 60.000 € (cod.65edfafb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sansepolcro in zona Aboca - 65edfafb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sansepolcro
Per quanto riguarda più in generale la città di Sansepolcro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Melello, mentre la zona di Aboca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
CORTESI SANSEPOLCRO VENDE IN ZONA ABOCA Proponiamo in vendita due unità immobiliari situate nel suggestivo bosco di Aboca. La prima unità è un Cielo-Terra di mq 65 circa distribuito su tre livelli, collegati internamente da una scala a chiocciola in ferro. Al piano terra troviamo, all'esterno, un vano tecnico; entrando ci troviamo di fronte a un primo ambiente ideale per la realizzazione di una taverna

