Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sansepolcro a 120.000 € (cod.64e2c377)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sansepolcro - 64e2c377.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sansepolcro
Per quanto riguarda più in generale la città di Sansepolcro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE FIRENZE
VIA DI RICORBOLI 9/R, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare senza ascensore
AREZZO, SANSEPOLCRO, Via della Firenzuola, centro storico, vendesi in blocco edificio terratetto da ristrutturare, complessivi 7 vani, mq 174, piano terra primo e secondo, costituito un negozio e due appartamenti. 1. NEGOZIO mq 58, situato piano terra con portone di ingresso indipendente su Via della Firenzuola, costituito da 2 vani oltre servizio igienico. - Indice di prestazione energetica globale non rinnovabile (EPgl,nren) pari a 257,08 Kwh/mq_anno e indice di prestazione energetica globale rinnovabile (EPgl,ren) pari a 6,14 Kwh/mq_anno, con prestazione energetica del fabbricato invernale BASSA e estiva BASSA. 2. APPARTAMENTO mq 58, situato al primo piano (senza ascensore), con accesso da un vano scala con porta su Via della Firenzuola, costituito da 2 vani, compresa cucina oltre un bagno. - Indice di prestazione energetica globale non rinnovabile (EPgl,nren) pari a 243,723 Kwh/mq_anno e indice di prestazione energetica globale rinnovabile (EPgl,ren) pari a 1,91 Kwh/mq_anno, con prestazione energetica del fabbricato invernale BASSA e estiva BASSA. 3. APPARTAMENTO mq 58 + sottotetto, situato al secondo e ultimo piano (senza ascensore), con accesso da un vano scala con porta su Via della Firenzuola, costituito da 3 vani, compresa cucina oltre un bagno e soffitta praticabile. - Indice di prestazione energetica globale non rinnovabile (EPgl,nren) pari a 180,18 Kwh/mq_anno e indice di prestazione energetica globale rinnovabile (EPgl,ren) pari a 1,91 Kwh/mq_anno, con prestazione energetica del fabbricato invernale BASSA e estiva MEDIA. Richiesta complessiva: € 120.000 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita