Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Sansepolcro a 370 € mese (cod.64268518)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Sansepolcro - 64268518.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sansepolcro
Per quanto riguarda più in generale la città di Sansepolcro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEONARDI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
LEONARDI IMMOBILIARE PROPONE in affitto, uno spazio commerciale in zona molto transitata, utilizzabile come negozio, ufficio, esposizione o magazzino, composto da zona interna più una zona esterna recintata, con ottima visibilità. www.leonardiimmobiliare.it INFORMAZIONE UTILE: se interessati ad un immobile chiamare prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi. Se chiamate in ufficio e non trovate nessuno chiamare il 339/7425654