Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni Valdarno a 165.000 € (cod.64ff9822)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giovanni Valdarno - 64ff9822.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Valdarno
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni Valdarno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Ideale 2 - Remax
Piazza Della Libertà 12, San Giovanni Valdarno (AR)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
Remax propone in vendita un grande Appartamento situato nella zona residenziale del Bani, nel Comune di San Giovanni Valdarno. L'immobile si estende su un unico livello, posto al sesto ed ultimo piano di un grande complesso residenziale con una superfice di circa 110 metri quadrati disponibile da subito. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti. Entrati nell'appartamento ci troviamo all'interno di un grande ingresso che ha la funzione di collegare tutte le parti della casa. La zona giorno e data da una cucina abitabile dalla quale si accede ad una piccola veranda; attiguo a questa, troviamo un grande e luminoso salotto, dal quale si può accedere ad una gradevole terrazza. Dal disimpegno d'ingresso si accede ad un altro disimpegno più piccolo, il quale ha la funzione di mettere in collegamento la zona notte, composta da una grande camera matrimoniale, da una camera singola e dal bagno. Molto bello ed affascinante è il grande solarium che si estende per tutta la superficie dell'appartamento, posto al settimo piano, dal quale si può ammirare un panorama fantastico e semplicemente unico per il suo genere. L'accesso al solarium avviene dal vano scale dell'edificio ed è ad uso esclusivo. Completa la proprietà una piccola cantina ed un garage, posto al piano interrato. La posizione dell'immobile è strategica visto la zona residenziale comoda per i servizi e per la vicinanza alle principali vie di comunicazione. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, adatta sia per una famiglia che per una coppia in cerca di ampi spazi. Gradita la collaborazione con altre Agenzie. Classe energetica classe G






