Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poppi a 185.000 € (cod.6427b928)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poppi - 6427b928.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poppi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poppi, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Poppi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con termocondizionamento con garage con caminetto
Scopri il fascino di questa casa indipendente situata in una pittoresca frazione di Poppi uno dei Borghi piu belli d'Italia, incastonata sulle pendici del Pratomagno. Questa proprietà rustica in pietra faccia vista offre un resede privato e un'indipendenza totale con quattro lati liberi, garantendo tranquillità . Con un ingresso indipendente al piano terreno, la casa accoglie una cucina dotata di caminetto e un ampio soggiorno che regala una vista panoramica sulla vallata. Al piano terreno si trova anche un bagno, mentre una scala in pietra conduce al piano superiore, dove due ampie camere da letto offrono spazio e comfort. Completano il piano un ripostiglio/lavanderia e un secondo bagno. L'accesso alla soffitta e le cantine su due lati aggiungono praticità e spazio di stoccaggio (circa 60 mq) oltre lo spazio esterno e un terreno di 1.000 mq, questa proprietà è ideale per chi cerca un rifugio immerso nella natura. La casa è in ottimo stato di manutenzione, con riscaldamento a caldaia a condensazione e tutte le utenze attive. I 190 m² commerciali e 170 m² calpestabili offrono ampio spazio per ogni esigenza. Inoltre, la presenza di un garage rende questa proprietà ancora più completa