Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poppi in zona Moggiona a 46.000 € (cod.63d17e20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poppi in zona Moggiona - 63d17e20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poppi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poppi, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Poppi, mentre nella zona di Moggiona è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.