Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montevarchi in zona Moncioni a 27.000 € (cod.65b859a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montevarchi in zona Moncioni - 65b859a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevarchi
Per quanto riguarda più in generale la città di Montevarchi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levane, mentre la zona di Moncioni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Moncioni) è pari a
1.080 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con balcone
RIF. 9505 - Per maggiori info contattare sede di Montevarchi tel. 055.93. 33.734 Montevarchi, Moncioni, appartamento con ingresso indipendente, posto al piano primo composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio, terrazzino oltre sottoscala. Nel prezzo offerto per l'acquisto sono compresi gli arredi presenti, compreso la stufa a pellet. Per maggiori informazioni contattare il numero agenzia Abita sede di Montevarchi – - RIF. 9505

